Il colloquio di Coaching 2a parte

150,00250,00 IVA esclusa

Questo modulo, formato da 2 corsi in e-Learning, tratta il Performance Management. La performance manageriale è l’obiettivo più importante di ogni “capo”: ottenere risultati! Naturalmente risultati pratici e risultati di crescita delle persone.

Gli strumenti a disposizione del manager sono 3: premi, punizioni, parole!

Il prezzo è variabile a seconda che si scelga la modalità di esercitazione in Webinar o in Aula

 

Svuota
COD: N/A Categoria:

Questo modulo riguarda il Performance Management, la performance manageriale è l’obiettivo più importante di ogni “capo”: ottenere risultati! Naturalmente risultati pratici e risultati di crescita delle persone.

Gli strumenti a disposizione del manager sono 3: premi, punizioni, parole!

I primi due li lascio a te. Rimangono le PAROLE che dovranno, attraverso colloqui e costante supporto, accompagnare i collaboratori al loro miglioramento.

Quello delle parole è però uno strano mondo, nel quale è facile sbagliare e nel quale forma e sostanza si sovrappongono: la sostanza è forma e al contempo la forma è sostanza.

In un colloquio non bisogna scambiare la tecnica per mera e inutile forma, immaginando che il contenuto delle parole dette sia tutto quello che serve per arrivare ad un buon risultato.

L’obiettivo è talmente importante che necessità la massima attenzione nell'agire e ha bisogno dell’attivazione di tutte le risorse disponibili.

Vedremo la corretta prassi per evitare errori e reazioni che vanificherebbero totalmente il processo.

Informazioni aggiuntive

Modalità di esercitazione

2 ore di Webinar, Mezza giornata d'aula

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.