PAOLO SASSONE

Professional Coach – ACC-ICF

Ho maturato consolidata esperienza nel il mercato finanziario italiano in termini di diversificazione di culture aziendali, di dimensioni, di target di clientela e mercati. L’ascolto, la motivazione, il coinvolgimento, la fiducia, la disponibilità verso le persone, ritengo abbiano caratterizzato il mio percorso di manager che ha inizio nel 1985 con la nomina a funzionario di una prestigiosa banca americana;  poi la direzione generale italiana di un gruppo olandese leader nella fund industry; alcune start-up di branch internazionali; l’avvio e la promozione di prodotti e servizi innovativi.

Presso la Erickson International School of Coaching ho completato un percorso accreditato ACTP dall’International Coach Federation – ICF Global, sono certificato ACC e posso tenere colloqui anche in inglese. Collaboro con la società leader nei servizi di outplacement in Italia.

Il mio percorso professionale e personale è oggi orientato verso lo sviluppo delle persone: fare coaching è la naturale evoluzione della mia professione.

Lezione di prova

Richiedi la lezione prova, per verificare l'efficacia e la validità del master "Manager Coach".

Master "Manager Coach"

Pensi che il "Manager Coach" sia la tua soluzione? Iscriviti alla prima sessione disponibile.

Pronto per iniziare?

Mettiti in contatto con noi, chiedi un approfondimento!

Share This